Blippar, blippare, blippabile!

  • Blippar è una nuova applicazione per smartphone: in modo completamente gratuito avrete una “lente” che permetterà di visionare contenuti virtuali semplicemente fotografando un immagine o una scritta con il vostro device. Che si tratti di una rivista o di uno schermo con Blippar tutti potranno avere accesso a informazioni aggiuntive,contenuti video o muoversi in modo interattivo all’interno dell’app, ad esempio con giochi on line.

    L’applicazione si scarica gratuitamente sia per android che per apple, risponde in tempo reale e permette di collegare un immagine reale al mondo virtuale veicolando l’utente nel mondo del Brand. Le possibilità di comunicare sono molteplici, per questo sta raggiungendo un soprendente successo nel marketing e nell’ADV.

    Potevamo non portarla in italia?

    Abbiamo inseguito blippar UK per giorni, per avere la loro attenzione nel momento immediatamente post-lancio; e ci siamo conquistati la partnership per l'Italia.

    DOOH.IT si occuperà di operare su tutti gli step necessari per realizzare una campagna di comuncazione blippabile: da poche settimane ne stiamo parlando in giro ed è eccitante vedere il tipo di interesse che suscita.

    Aggiungere il vostro brand al catalogo di immagini già blippabili è cosa da pochi giorni…il difficile non è farlo, è decidere quando fermare la fantasia e smetterla di pensare funzioni e giochi da aggiungere…

    Blippar è facile, immediato da usare per l'utente, e soprattutto è pronto. 

     

    Volete saperne di più? Eccoci!

      

    Dicono di Blippar:

    The next web "Blippar the augmented reality app for brands launches with cadbury chocolate bar game"

     

     


    Pubblicato da admin, giovedì 1 Dicembre, 2011

    Tags: > > > > > >