#ISE2014 Amsterdam

  • welcome to ISE 2014

     

    ISE2014, l' Integrated Systems of Europe che si è conclusa ieri ad Amsterdam, è la piu grande fiera in Europa che tratta di Smart Building e soluzioni digitali correlate. DOOH.IT c'era (non potevamo perderci una manifestazione che dedica un intero padiglione al digital signage). Abbiamo dunque trascorso tre giorni intensi e stimolanti raccogliendo idee e spunti per soddisfare la nostra curiosità e la nostra voglia di adottare le migliori soluzioni digitali proposte sul mercato.

    Oltre al networking e al solutions scouting, abbiamo anche avuto l'occasione di presentare con il nostro partner YCD Multimedia il progetto del Flagship Store realizzato a Fiumicino per Telecom Italia. Questo eccellente intrvento di digital retail, nominato fra i top 3 mondiali del suo genere dai Daily Dooh Awards di Londra dello scorso dicembre, ha fatto parlare di se anche ad Amsterdam. La presentazione all'ISE ci ha resi sempre più orgogliosi del nostro operato a Fiumicino e ve la descriveremo nel dettaglio nei prossimi giorni. 

    Per sapere di più sulle novità 2014 proposte all'ISE, non perdetevi i prossimi post di digitalsignage.it focalizzati sulle soluzioni “wow effect” che più hanno colpito la nostra attenzione. Parleremo di Moverio, gli smart glasses di Epson pensati per far concorrenza ai Google Glasses, di ologrammi futuristici e schermi multitouch trasparenti, di wall multitouch sensibili e performanti e di altre piccole grandi idee di brand conosciuti e di giovani startup. Continuate a seguirci per cogliere tutta la magia di ISE 2014 e una piccola chicca digital-culturale di questa fantastica città. 

     

    Nel frattempo abbiamo preparato per voi uno storify visual per darvi una prima impressione di ciò che più ha colpito i visitatori dell' ISE 2014:

     


    Pubblicato da admin, venerdì 7 Febbraio, 2014

    Tags: > > > > >