YCD e Coca-Cola: il futuro del cinema oltre il grande schermo

  • Il futuro del cinema va oltre il grande schermo: i multisala di oggi propongono ambienti sempre più coinvolgenti che utilizzano il digital signage per attrarre e incuriosire gli spettatori non appena mettono piede in questi luoghi di divertimento. YCD Multimedia e Coca Cola, in occasione di CineEurope 2014, ci regalano un esempio perfetto di questo fenomeno.

     

     

    CineEurope è la conferenza organizzata annualmente da UNIC (Union International des Cinémas) e Prometheus Global Media, che riunisce tutti gli stakeholders del settore movies & entertainment, presenta i trends dell'industria, offre conferenze e numerose anteprime dei film più chiacchierati della stagione alle porte. In un contesto del genere non si può non parlare di Digital Signage, considerando l'importanza che questo canale ha guadagnato nei multisala di tutto il mondo.

     

    Un esempio eccellente di come utilizzare al meglio il DS in questi luoghi ce lo regala YCD Multimedia che, in collaborazione con Littlebit TechnologyNEC Display Solutions e Intelallestirà lo spazio lounge brandizzato Coca-Cola che accoglierà migliaia di visitatori.

     

    In questo spazio YCD non si concentrerà solo sulla classica promozione del brand Coca-Cola, ma presenterà un pacchetto completo concretamente in grado di soddisfare tutte le esigenze che un moderno multisala possa avere: dalla copertura del servizio di biglietteria e box office tramite l'integrazione di servizi ERP e POS, alla promozione dei trailer dei film e altre offerte speciali, fino alla visualizzazione di segnaletica vera e propria.

     

    Se siete volete scoprire di persona tutti i vantaggi che un multisala può acquisire tramite le soluzioni DS di  YCD, fate un salto a Barcellona dal 17 al 19 Giugno!


    Pubblicato da admin, giovedì 5 Giugno, 2014

    Tags: > > > > >