The London Digital Signage Week 2015 is coming

  • La London Digital Signage Week, l'evento europeo che detta le ultime tendenze del mercato DOOH e DS, si terrà dal 18 al 22 al Maggio in varie location della capitale britannica.

     

     

    Anche quest'anno DailyDooh promuove la Digital Signage Week, una serie di eventi espositivi e di approfondimento legati al Digital Signage, al DOOH e più in generale all'AV, indirizzati agli operatori del settore. Bisogna ammettere che il calendario 2015 ci sembra scarno rispetto a quello 2014 e che le iniziative parallele sono diminuite. Una spiegazione di questo ridimensionamento è probabilmente da cercare nella prossimità di un evento competitor, la London Technology Week (15-21 Giugno) che quest'anno si propone alla community di innovators londinesi ed europei con una ricchissima serie di eventi. Concorrenza a parte, vi segnaliamo gli appuntamenti da non perdere durante la DSWeek:

     

    19 Maggio – The DailyDooh Media Summit 

    Organizzato da DailyDooh in collaborazione con ECNLive ed Amscreen. I contributi quest'anno verranno da Neuro Insight, JCDecaux e Clear Channel. Il focus sarà sui smart services per i cittadini, street furniture, new connectivity services e nuove opportunità di innovative advertising esi guarderà anche alll'approccio al DS di nuovi mercati quali Turchia  (Sistem 9 Medya) e medio oriente (NBK Capital). Per partecipare consultate l'agenda completa e registratevi (participation fee 295£). Per farvi un'idea di ciò che vi aspetta, eccovi una selezione di 6 elevator pitches presentati al summit dell'anno scorso (amBX ambience experience & intelligence lightning; Blippar augmented reality platform & outdoor implementation; Liveposter platform per real time digital marketing campaigns e DOOH consultancy; Open Splash  free, open-source e cross-platform DS software; Proxama PLC ooh  mobile proximity marketing; Taggalo POD (proof of display device) .

     

     

     

    20-21 Maggio – Settima edizione del Nec Showcase

    Lo showcase si terrà a Vinopolis e presenterà i migliori real-life scenarios supportati da soluzioni tecnologiche NEC. I campi d'azione coperti saranno per tutti i gusti: experience, trasporti, corporate, retail ed education.  Leggete il programma completo, e registratevi per partecipare. 

     

     

     

    21 Maggio – The Business Breakthrough Event 2015

    biz-breakthru-event-2015

    Dalle 13.30 alle 17.30 a The Brewerry, evento dedicato a conferencing & collaboration softwares & tools e a come stanno cambiando gli ambienti lavorativi, special guest Jonas Kjellberg, co-funder di Skype. Per partecipare la registrazione è obbligatoria. 

     


    Pubblicato da admin, martedì 5 Maggio, 2015