UX-MEN tra i protagonisti di Confcooperative #ExpoMilano2015

  • UX-MEN è la giovane cooperativa partner di Dooh.it. Il 19 Ottobre si è presentata ad Expo, in occasione della Settimana da Protagonista organizzata da Confcooperative.

    Nutriamo Passione, Nutriamo Lavoro: questo lo slogan dell'evento organizzato nel mese di Ottobre da Federlavoro, la federazione di Confcooperative che riunisce le cooperative di produzione e lavoro, presso lo spazio espositivo di Cascina Triulza. 

    Roberto Vogliolo ed Emanuele Vecchia hanno provato a raccontare i passi compiuti dagli UX-MEN nel campo del Digital Experience Design, declinando la testimonianza sul contributo della cooperativa nella progettazione dello spazio innovativo D Loft.

    Giovani professionisti dello Smart Working e co-fondatori del progetto milanese D Loft, i soci della cooperativa UX-MEN fanno della velocità di realizzazione di progetti complessi il loro punto di forza. Alla passione per le nuove tecnologie si aggiunge una consolidata esperienza di system engineering che rende possibile l'integrazione e la messa in atto delle soluzioni interattive. L'evento ha rappresentato un'occasione di partecipazione attiva come "comunità" di lavoratori, con un'attenzione al networking e allo sviluppo di buone pratiche.

     

    UX-Men si presenta ad Expo from DOOH.IT on Vimeo.

     

     

     

     

     

           

     

     

     

     

     

     

     

     

            

     

     

     

     


    Pubblicato da admin, lunedì 2 novembre, 2015

    Tags: > > > >