SIEC 2015: anche Dooh.it nell’Area Live Experience

  • Agenda Dooh.it: Il 18 e 19 Novembre partecipiamo all'evento milanese di SIEC (System Integration Experience Community) e proponiamo D Loft come Live Experience. Parleremo di Live show technologies, digital experience design e applicazioni business.

    SIEC 2015

    L'associazione italiana raggruppa produttori e operatori del settore Integrazione Sistemi Audio-Video-Lightening&Control e da quest'anno anche noi di DOOH.IT siamo parte della rete SIEC, al fianco di Benq, Bose, Epson, Lindy, Crestron, Exhibo, Yamaha, Kennel, 3P Technologies, STS Engineering e altri.

    L'edizione 2015 della fiera vuole essere non solo un omaggio ai tradizionali addetti ai lavori del settore ma una vera occasione di sinergia tra aziende soprattutto tra IT e facility manager, interior designer, architetti, ingegneri e tutte le professioni ormai coinvolte nell'integrazione di sistemi, nella ricerca di soluzioni smart e innovative. 

    L’invito che condividiamo è di visitare la l’Area Live AV experience, una vetrina di applicazioni live creata da alcuni associati: insieme a noi STS Engineering, 3G ELECTRONICS, 3P TECHNOLOGIES.

    Cosa esponiamo? Facciamo rinascere in parte lo stage di D Loft, con il D Theatre e il D Lounge. Raccontiamo la nostra esperienza nel digital experience design con un focus su video mapping e interactive experience wall. Facciamo sperimentare ai visitatori scenari digitali e atmosfere personalizzabili. Mostriamo che tanto l’entertainment quanto il business possono essere supportati da una user experience immersiva progettata grazie a competenze di System Engineering e Audio-Video-Lightning& Control.

     

    Live AV experience SIEC 2015

    L'idea di SIEC 2015 è fare cultura e sviluppare un approccio all'esposizione che migliori la visualizzazione di prodotti e soluzioni progettuali. Con due seminari dedicati l’evento propone tavoli di lavoro indirizzati rispettivamente ad architetti ed ingegneri, con l'accento sullo smart place planning.

    Roberto Vogliolo interverrà giovedì 19 durante la giornata dedicata agli ingegneri, per testimoniare le sfide dell’esperienza D Loft, sia a livello di business che d’integrazione HW e SW, sottolinenando il successo del parteneriato tra i brand che hanno condiviso know-how e materiale.

     

    Sul sito ufficiale trovate le informazioni dettagliate sull'evento mentre su Twitter potete seguire e condividere gli aggiornamenti live tramite l'hashtag #SIEC2015.

    Da non perdere anche i due convegni promossi da SOIEL su realtà aumentata e work-space planning.

    Vi aspettiamo a Milano il 18 e il 19 novembre, in via Mecenate 80 presso gli East End Studios 


    Pubblicato da admin, lunedì 16 Novembre, 2015

    Tags: > > >