Come presentare D Loft in 6 minuti

  • Pochi mesi fa abbiamo ricreato due ambienti dell'innovation space D Loft a SIEC2015, tra video mapping e atmosfere interattive. Se non avete ancora visitato D Loft vi consigliamo questa video-introduzione di Roberto uscita su IntegrationMag nell'Area Live Experience, vetrina del know how per gli integratori di sistemi. 

     

    DoohStand_SIEC15

     

    L'evoluzione della system integration coinvolge sempre di più lo sviluppo degli spazi, in un'ottica smart, esperienziale, interattiva. L'Area Live Experience a SIEC2015 ha rappresentato un esempio di come la progettazione di ambienti è virtuosa se unisce più competenze tecniche per dare vita a soluzioni digitali all'avanguardia che non siano solo ready to run ma creino armonia nella customer experience.

    Noi abbiamo presentato il D Theatre e il D Lounge provando a raccontare quanto la convergenza tra esperienza fisica e virtuale sia riassunta in D Loft, grazie alla continua cooperazione nella community di partner, top players della tecnologia di cui DOOH.IT è capofila, che rendono possibile questo laboratorio vivente.  

    Ecco la presentazione di Roberto per IntegrationMag

     

    Photo and video credit: IntegrationMag


    Pubblicato da admin, giovedì 4 Febbraio, 2016

    Tags: > > > > > > > > >