“Dooh.it presents D Loft” e vince il premio Migliore Progetto Office #NCAwards2016

  • Con il Digital Experience Design del teatro B2B milanese, Dooh.it è protagonista della cerimonia di premiazione della 10° edizione degli NC Awards dedicati all'eccellenza della comunicazione olistica ed innovativa. Ci portiamo a casa un primo premio dell'area Concept Design: D Loft è nominato "migliore progetto Office" e si brinda insieme ad agenzie, centri media, case di produzione e associazioni del mondo del marketing italiano. 

     

     

    "Ci ho messo tutto me stesso in D Loft" così racconta Milan Jokicevic, il nostro Art Director, sul treno di ritorno dalla Cerimonia di Premiazione degli NC Awards 2016, svoltasi presso lo Spazio Antologico e condotta dal frizzante (e torinese!) Marco Maccarini. La bella figura Dooh.it l'ha fatta, con il progetto D Loft che si aggiudica il premio nell'area Concept Design come Migliore Progetto Office cui Milan ha dedicato la passione e l'energia che caratterizza tutto il team.

    E' stata una autorevole giuria a valutare le 251 campagne iscritte alle 5 aree del bando (dalla comunicazione tradizionale all'area interattiva digitale), presieduta da Walter Schieghi, head of marketing & consumer communication di Nestlé Italia e composta da manager di associaizoni e di aziende leader nel settore advertising e comunicazione.

    Quale è il valore olistico ed integrato di D Loft? Il concept design di office è ibrido e modulabile, convivono in modo simbiotico performance e coworking, design fisico e integrazione digitale, interazione on-site e on-line. 

    Prezioso è stato il contributo di Ux-Men, la cooperativa legata a Dooh.it, e della direzione creativa di D Loft, per la realizzazione del risultato e la reputazione generata.

    Siamo orgogliosi ed emozionati per aver partecipato. D'altra parte sono le emozioni che stimolano la creatività e le nuove idee. 

     

          

    Siete curiosi di vedere come si è svolta la serata? Abbiamo trovato in rete il video report ufficiale. Guardate con attenzione, ci troverete sul palco. Noi speriamo di ritornarci anche il prossimo anno!

     

     

    Photo and Video Credits: ADC Group


    Pubblicato da papurello, giovedì 19 maggio, 2016

    Tags: > > > > > > > >