ArchIntegration – vola ad Amsterdam con SIEC

  • Insieme a tutti gli associati SIEC (System Integration Experience Community) siamo sponsor di ArchIntegration, un' esperienza di scambio tra due mondi legati alla progettazione e allo sviluppo degli spazi e del loro uso intelligente grazie alla tecnologia AV e controllo. Un viaggio offerto da SIEC agli architetti per partecipare ad Amsterdam ai due appuntamenti più importanti della community AV: Smart Building Conference e ISE2018. 

    in viaggio con SIEC - ArchIntegration

    Vieni in viaggio con SIEC! A 10 professionisti dell’architettura, SIEC (Systems Integration Experience Community) offre la partecipazione esclusiva a Smart Building Conference e ISE 2018 di Amsterdam, due eventi europei imperdibili per la community di progettisti e integratori. Una esperienza che favorisce l’integrazione tra il mondo dell’architettura e gli specialisti del settore AV e controllo.

    Quando: 4, 5 e 6 febbraio 2018

    Dove: Amsterdam

    A chi si rivolge: architetti e interior designer appassionati di tecnologie audio video.

    Cos'è SIEC: SIEC, Systems Integration Experience Community, è l’Associazione che raccoglie produttori e operatori di tecnologie per l’integrazione di sistemi audio video e controllo che trovano applicazione in ambito retail, museale, produttivo e domestico. SIEC ha tra i suoi obiettivi istituzionali, la promozione della cultura alla base dell’utilizzo di questi sistemi, che possono apportare importanti benefici a livello commerciale, industriale e residenziale.

    In cosa consiste il progetto ArchIntegration: SIEC selezionerà 10 professionisti ai quali offrire un’esperienza formativa e di networking. Gli architetti/designer si potranno candidare attraverso un form da compilare online. Il programma prevede due giorni di eventi e incontri con gli specialisti del settore AV e controllo all’interno di Smart Building Conference e ISE 2018 ad Amsterdam.

    Per approfondire Partecipare è molto semplice: Vai sul form e rispondi alle domande. Hai tempo fino al 5 novembre. 

    ISE: la fiera leader di settore d’integrazione di sistemi, primossa da AVIXA e CEDIA,  Nell’edizione 2017 ha ospitato 1100 espositori e accolto oltre 65000 visitatori che hanno potuto toccare con mano, durante i quattro giorni di manifestazione, tutte le novità tecnologiche e di mercato. 

    Smart Building Conference: tra i principali eventi pre-fiera, rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti i partecipanti a ISE. Il programma della Smart Building Conference prevede un’intera giornata insieme a esperti e professionisti di tutto il settore edilizio “intelligente”. 

     

    Per maggiori informazioni: segreteria@sieconline.it | 02.87188974


    Pubblicato da papurello, mercoledì 25 ottobre, 2017

    Tags: > > > > > > > >