Vuoi bruciare 2000 calorie in due minuti?

  • Con Contrex si può e ci piace perchè ha realizzato, in uno dei quartieri di Parigi maggiormente affollati da giovani, una campagna di ambient marketing e un viral video diventato subito il più condiviso della rete. 656,989 visualizzazioni tra Facebook, Twitter e i blog durante il mese di ottobre: 173,000 in più rispetto a PS3's Michael, al secondo posto.

    Una serie di cyclette rosa davanti la facciata di un antico palazzo, la curiosità femminile, uno spogliarellista formato gigante tutto di neon, una bottiglia d’acqua minerale e bruciare 2000 calorie non è mai stato così semplice e salutare…

    Questa è la nuova campagna pubblicitaria di Nestlè, realizzata dall’agenzia canadese Marcel, per il marchio Contrex, azienda francese che produce acqua ad alto concentrato di calcio, e che si pensa che aumenti la velocità del metabolismo, così da far dimagrire bevendo.

    Un video ad alto tasso virale sicuramente per le donne: promette l’impossibile ed è divertente, affrontando con ironia sia il lato dieta che quello sexy 😉
     


    Pubblicato da admin, martedì 8 Novembre, 2011

    Tags: > > > > >